• -5%
Il bene e il male esistono? - ebook

Il bene e il male esistono? - ebook

372e
9,02 € 9,49 € -5%
Tasse incluse
Time left

Prendete due giornalisti che in una giornata assolata iniziano a parlare di valori e scoprono di avere visioni molto più distanti di quanto pensassero, forse persino antitetiche.

 
Prendete due giornalisti che in una giornata assolata iniziano a parlare di valori e scoprono di avere visioni molto più distanti di quanto pensassero, forse persino antitetiche. Aggiungeteci che i due, oltre ad essere colleghi e amici, condividono un progetto lavorativo e di vita, Italia che Cambia, fortemente basato sui valori. I due si interrogano sul senso di questa parola, “valori”, e lo fanno chiamando in causa di volta in volta esperti e pensatori che già si sono interrogati su questi argomenti da vari punti di vista: psicologico, filosofico, sociologico, giuridico, antropologico, artistico, educativo, biologico e spirituale. Fra i tanti, Francesco Bernabei, Andrea Colamedici, Giuseppe Barbiero, Melania Bigi, Danilo Casertano, Ugo Mattei, Luigi Zoja, Massimo Canevacci, Michelangelo Pistoletto, Lama Palijin Tulku Rinpoche e Angelo Vaira.
Pagine:
176
Collana:
ComunicAzione
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2021
Tipo di prodotto
eBook
Argomenti trattati nella collana:
Relazioni umane
ISBN:
9788869962233
9788869962233




Degl'Innocenti Andrea, Tarozzi Daniel

Andrea Degl’Innocenti è giornalista esperto di ambiente, economia, sistemi complessi, modelli di governance. Socio fondatore di italiachecambia.org, ne cura la rassegna stampa, collabora anche con altre testate e scrive libri.

Daniel Tarozzi è giornalista, documentarista e scrittore; è tra i fondatori del giornale web italiachecambia.org dopo aver attraversato il Paese in lungo e in largo a bordo di un camper e da allora racconta la vita di chi ha deciso di cambiare se stesso e il mondo.

Potrebbe anche piacerti

Ecco un libro dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri