• -5%
L'altro volto di Gesù
L'altro volto di Gesù

L'altro volto di Gesù

001
19,00 € 20,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

La scoperta dei manoscritti del Mar Morto ha riportato alla ribalta gli Esseni. Chi erano? Chi era Gesù? Il libro offre un' insolita testimonianza che getta nuova luce sugli incredibili eventi che per duemila anni sono stati tenuti nascosti, e permette al lettore di partecipare alla vita quotidiana d'una piccola comunità essena ai tempi di Gesù.

 

La scoperta dei Manoscritti del Mar Morto ha riportato alla ribalta gli Esseni. Chi erano? Chi era Gesù? In questo libro si tenta di rispondere a questi interrogativi attraverso una testimonianza vissuta. Gli Autori ci propongono infatti il risultato della consultazione degli Annali dell’Akasha, ovvero la prodigiosa Memoria dell’Universo a cui hanno attinto durante due anni di viaggi astrali. Questa insolita testimonianza non soltanto permette al lettore di partecipare alla vita quotidiana d’una comunità essena dei tempi di Gesù, ma getta nuova luce sugli incredibili eventi che da 2000 anni sono tenuti nascosti. È certamente un libro sorprendente, e anche se capovolge molti preconcetti, e non tutti saranno convinti della sua veridicità, ha il merito incontestabile di farci riflettere sull’importanza del contributo esseno alla preparazione della Missione del Cristo nell’ambito dello schema dell’Evoluzione. L’opera è corredata da una tabella per l’interpretazione dei colori dell’aura, a completamento d’uno degli insegnamenti esseni rivelati nel testo: la lettura di quel “campo d’energia animato da molteplici vibrazioni” che emana da ciascuno di noi.

Il secondo volume s’intitola:
Le strade di un tempo  (versione ebook

Soprattutto consigliamo la lettura dell’ultimo lavoro di Daniel Meurois sull’argomento:

Il libro segreto di Gesù
vol. 1 Il tempo del risveglio (versione ebook)
vol. 2 Il tempo del compimento (versione ebook)

Pagine:
336
Collana:
Libri di Anne Givuadan e Daniel Meurois
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
De mémoire d’Essénien - L’autre visage de Jesus
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
1986
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788869961854

Anne Givaudan

Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist