• -5%
Terra di Smeraldo - ebook

Terra di Smeraldo - ebook

4e
11,39 € 11,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

La Morte... E dopo? Anne Givaudan e Daniel Meurois ci propongono la loro risposta, frutto di numerosi viaggi astrali eseguiti in coppia secondo una tecnica ancestrale che permette loro di uscire di propria iniziativa dal corpo fisico e di penetrare ...

 

La Morte... E dopo? Anne Givaudan e Daniel Meurois ci propongono la loro risposta, frutto di numerosi viaggi astrali eseguiti in coppia secondo una tecnica ancestrale che permette loro di uscire di propria iniziativa dal corpo fisico e di penetrare liberamente nelle "Terre d'Oltrecorpo". La Terra di Smeraldo è la vita vista dall'altra parte dello specchio: una vita in cui tutti i paradisi artificiali e tutte le fantasie hanno di che realizzarsi, ma anche una vita irreale, carica delle nostre proiezioni e dei nostri desideri. È la terra d'asilo, di riposo, di riflessione tra due vite, il luogo privilegiato in cui ognuno, a seconda del proprio livello di coscienza, ha l'opportunità di comprendere il proprio karma, ossia l'infinita catena di cause ed effetti che, di vita in vita, prolunga in noi le nostre azioni passate e mantiene l'illusione dell"'io". In questa Terra di Smeraldo ove memoria, volontà e ragione sopravvivono ai legami fisici, nell'attesa di reincarnarsi, non vi sono giudici: ognuno è pienamente libero di orchestrare il proprio destino. Di questa "realtà di cui un giorno nessuno più si sognerà di dubitare", Anne Givaudan e Daniel Meurois sono oggi testimoni, accogliendo l'invito dell'Essere di Luce.

Sull'argomento vedere il libro Cronaca di una disincarnazione di Anne Givaudan e Daniel Meurois e il libro di Lise Thouin, Canto di commiato. Inoltre, Delog: donne che viaggiano oltre la morte.

Pagine:
192 pp.
Collana:
Libri di Anne Givuadan e Daniel Meurois
Titolo originale dell'opera:
Terre d’Emeraude - Témoignages d’outre-corps
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2019 - ebook
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869961434
9788869961434
Nota degli Autori
Introduzione

Cap. I - La prima alba
Cap. II - La seconda alba
Cap. III - Visione sull’autostrada
Cap. IV - In transito per la Terra
Cap. V - I Deva
Cap. VI - Miliardi di dimore
Cap. VII - I paradisi immaginari
Cap. VIII - Strani marchingegni nel cuore d’una grotta azzurra
Cap. IX - I sette Saggi
Cap. X - Pausa
Cap. XI - Lezione fra pareti di cristallo
Cap. XII - La camera del ricordo
Cap. XIII - Inizio

D. Meurois e A. Givaudan

Qui sono raccolti solo i libri che i due autori hanno scritto insieme. Daniel Meurois e Anne Givaudan scrivono e tengono conferenze e seminari in tutto il mondo da quando è stato loro richiesto di mettere al servizio degli altri le loro capacità di viaggiatori astrali e di lettori dell’aura. Alcuni anni fa, partiti per un viaggio nei paesi himalayani, vennero contattati dai Maestri di Shambhalla e decisero di votarsi alla propagazione del Loro messaggio, pur senza mai fare atto di proselitismo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist