• -5%
Cronaca di una disincarnazione

Cronaca di una disincarnazione

010
13,78 € 14,50 € -5%
Tasse incluse
Time left

Davanti alla morte, spesso non sappiamo come essere d'aiuto. Quali esperienze vive il morente? E cosa significano? Allora ci ribelliamo, e poi finiamo col rassegnarci, lasciando il problema irrisolto. Eppure c'è una risposta a tutto questo, c'è un c...

 

Davanti alla morte, spesso non sappiamo come essere d'aiuto. Quali esperienze vive il morente? E cosa significano? Allora ci ribelliamo, e poi finiamo col rassegnarci, lasciando il problema irrisolto. Eppure c'è una risposta a tutto questo, c'è un comportamento da seguire, ed è quanto ci suggerisce questo libro-testimonianza. Con il metodo d'uscita cosciente dal corpo che li caratterizza, Anne Givaudan e Daniel Meurois hanno potuto seguire gli ultimi mesi di vita di una donna come tante altre, Elisabeth, ammalata di cancro. Hanno trascritto fedelmente, settimana per settimana, il vissuto del suo essere profondo alle soglie della morte, le sue metamorfosi, le sue scoperte. Ne nasce questa guida, destinata a chi sente il bisogno di essere utile ai morenti, aiutandoli a lasciare meglio questo mondo. Ed è destinata anche a coloro per cui la morte è ancora un mistero, fonte di paura. è un libro pratico, veicolo di immensa speranza, e di immensa vitalità.

Su questo argomento: degli stessi Autori, Terra di smeraldo; di Petia Prime, Accompagnarli verso la Luce; sull'accompagnamento in particolare segnaliamo due libri di Lise Thouin, Palla di Sogno e Canto di commiato.

Pagine:
171
Collana:
Libri di Anne Givuadan e Daniel Meurois
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Chronique d’un départ. Alfin de guider ceux qui nous quittent
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
1993
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788885385269

D. Meurois e A. Givaudan

Qui sono raccolti solo i libri che i due autori hanno scritto insieme. Daniel Meurois e Anne Givaudan scrivono e tengono conferenze e seminari in tutto il mondo da quando è stato loro richiesto di mettere al servizio degli altri le loro capacità di viaggiatori astrali e di lettori dell’aura. Alcuni anni fa, partiti per un viaggio nei paesi himalayani, vennero contattati dai Maestri di Shambhalla e decisero di votarsi alla propagazione del Loro messaggio, pur senza mai fare atto di proselitismo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist