• -5%
Malattie karmiche - ebook

Malattie karmiche - ebook

121e
7,59 € 7,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

Chi non ha mai sentito parlare di asma insistente, di interminabili malattie della pelle, di strane disfunzioni che paiono spostarsi da un organo all'altro, o di paure inspiegabili? In base ad una vasta casistica, l'Autore ci guida a capire la causa...

 

Chi non ha mai sentito parlare di asma insistente, di interminabili malattie della pelle, di strane disfunzioni che paiono spostarsi da un organo all'altro, o di paure inspiegabili? In base ad una vasta casistica, l'Autore ci guida a capire la causa di certe patologie davanti alle quali la medicina ufficiale è spesso vaga, contraddittoria o impotente. Egli chiama in causa memorie relative a esistenze anteriori, e ci aiuta a penetrare meglio certi nostri ingranaggi poco esplorati; riconoscere l'origine karmica di un disturbo diventa allora il punto di partenza per una vera crescita interiore, capace di curare tanto l'anima quanto il corpo.

Pagine:
127 pp.
Collana:
Daniel Meurois
Titolo originale dell'opera:
Les maladies karmiques... les reconnaître, les comprendre, les dépasser
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2020 - ebook
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869961335
9788869961335
Prima di cominciare...
 
Capitolo I - Primi passi
Capitolo II - Dall’ambito fisico all’ambito psicologico
Capitolo III - I motori della memoria
Capitolo IV - Le fobie
Capitolo V - Lucchetti e livelli di coscienza
Capitolo VI - Casi particolari e storie doppie
Capitolo VII - Gli “scivoloni”
Capitolo VIII - Il causale causa ancora...
Capitolo IX - Riguardo al karma
Capitolo X - Dalla consolazione al superamento
 
Appendice

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri