• -5%
Vado a vivere sotto i ponti - eBook

Vado a vivere sotto i ponti - eBook

Paolo Pallavidino
367e
6,64 € 6,99 € -5%
Tasse incluse
Time left
Tutti abbiamo delle paure. Sono i nostri mostri, o, come li chiama l’autore, i nostri draghi. A volte ci frenano, si impadroniscono del volante e guidano la nostra vita. Una delle paure più forti dell’autore di questo libro era quella di finire senza soldi a vivere sotto i ponti. Era stata la paura di suo padre e prima ancora di suo nonno.
 
Tutti abbiamo delle paure. Sono i nostri mostri, o, come li chiama l’autore, i nostri draghi. A volte ci frenano, si impadroniscono del volante e guidano la nostra vita. Una delle paure più forti dell’autore di questo libro era quella di finire senza soldi a vivere sotto i ponti. Era stata la paura di suo padre e prima ancora di suo nonno. Così, un giorno di novembre, Paolo ha deciso di affrontarla: è uscito di casa ed è andato a vivere per cinque mesi sotto i ponti. Uno zaino, un sacco a pelo, niente soldi. Questo è il racconto dell’esperienza e di come gli ha cambiato la vita, aprendogli un percorso spirituale che oggi può condividere con noi.


«Ogni uomo contiene universi. Paolo Pallavidino è in movimento costante per esplorare i propri. Con "Vado a vivere sotto i ponti" ci chiede di seguirlo attraverso uno di questi viaggi. Nell'assenza e nella presenza. Nella povertà e nella ricchezza. Nella solitudine e nell'incontro. Condividendo risposte, ma soprattutto stimolando domande» Fabio Geda
Pagine:
118
Collana:
ComunicAzione
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2021
Tipo di prodotto
eBook
Argomenti trattati nella collana:
Relazioni umane
ISBN:
9788869962165
9788869962165

1 libri dello stesso autore

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.