• -5%
Vado a vivere sotto i ponti

Vado a vivere sotto i ponti

367
11,40 € 12,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

Tutti abbiamo delle paure. Sono i nostri mostri, o, come li chiama l’autore, i nostri draghi. A volte ci frenano, si impadroniscono del volante e guidano la nostra vita.

 

Tutti abbiamo delle paure. Sono i nostri mostri, o, come li chiama l’autore, i nostri draghi. A volte ci frenano, si impadroniscono del volante e guidano la nostra vita. Una delle paure più forti dell’autore di questo libro era quella di finire senza soldi a vivere sotto i ponti. Era stata la paura di suo padre e prima ancora di suo nonno. Così, un giorno di novembre, Paolo ha deciso di affrontarla: è uscito di casa ed è andato a vivere per cinque mesi sotto i ponti. Uno zaino, un sacco a pelo, niente soldi. Questo è il racconto dell’esperienza e di come gli ha cambiato la vita, aprendogli un percorso spirituale che oggi può condividere con noi.


«Ogni uomo contiene universi. Paolo Pallavidino è in movimento costante per esplorare i propri. Con "Vado a vivere sotto i ponti" ci chiede di seguirlo attraverso uno di questi viaggi. Nell'assenza e nella presenza. Nella povertà e nella ricchezza. Nella solitudine e nell'incontro. Condividendo risposte, ma soprattutto stimolando domande» Fabio Geda

Pagine:
118
Collana:
ComunicAzione
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2020
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
978-88-6996-215-8




Paolo Pallavidino

Paolo Pallavidino è torinese ed è stato in passato animatore socio culturale e producer internazionale di documentari. Nel 2005 inizia un profondo percorso di crescita personale e ricerca spirituale che gli fa conoscere il mondo del Tantra e del Maschile consapevole. Oggi è Facilitatore della Trasformazione e insegna MTGE (massaggio tantrico di guarigione emozionale); da diversi anni conduce seminari e workshop su diversi temi inerenti alla Crescita personale, quali i Cuddle parties e i Cerchi riservati agli uomini, in cui confluiscono molte pratiche diverse. “Affrontare le proprie paure” resta il tema principale, e per questo organizza anche, unico in Italia, i... “ritiri di strada”.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Ecco un libro dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist