• -5%
Tecno-equilibristi - ebook

Tecno-equilibristi - ebook

375e
14,72 € 15,49 € -5%
Tasse incluse
Time left
Doveva aprirci nuovi orizzonti, nuove possibilità; doveva renderci più semplici i compiti quotidiani e lavorativi, contribuire al nostro intrattenimento, ampliare la nostra conoscenza e soddisfare la nostra curiosità.
 
Doveva aprirci nuovi orizzonti, nuove possibilità; doveva renderci più semplici i compiti quotidiani e lavorativi, contribuire al nostro intrattenimento, ampliare la nostra conoscenza e soddisfare la nostra curiosità. Doveva migliorarci la vita. Invece, negli ultimi vent’anni la tecnologia digitale sembra essersi portata dietro, perlomeno per tanti di noi, solo una serie di guai a cui eravamo impreparati: violazioni della privacy, cyberbullismo, fake news, e poi la dipendenza dai social, la sofferenza da haters, le difficoltà a decifrare un orizzonte che di colpo è diventato complicato e pieno di insidie. Non deve per forza essere così. Come sempre, se conosci il nemico impari a disarmarlo. E grazie a questo manuale possiamo tornare a fare delle tecnologie digitali quello che dovevano essere: degli strumenti di arricchimento, non di tortura, controllo e monetizzazione.
Pagine:
386
Collana:
Gli Antidoti
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2021
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869962271
9788869962271

Fabio Pellerano

Fabio Pellerano è un educatore professionale con esperienza ventennale, nato nel 1969, che lavora presso un Servizio per le Dipendenze della Sanità pubblica della provincia di Torino. Inoltre è un formatore, ex giornalista pubblicista, romanziere e blogger.

Potrebbe anche piacerti

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri