• -5%
Animal communication - eBook

Animal communication - eBook

363e
7,59 € 7,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

Esiste un linguaggio universale che gli animali e i bambini usano da sempre ma che noi adulti abbiamo abbandonato da tempo. C’è modo di recuperarlo?

 

Esiste un linguaggio universale che gli animali e i bambini usano da sempre ma che noi adulti abbiamo abbandonato da tempo. C’è modo di recuperarlo?
Poco conosciuta in Italia, l’Animal communication è una tecnica per ritrovare le nostre capacità telepatiche nascoste e comunicare con i nostri amici animali, comprendere i loro stati d’animo, i loro disagi, le loro necessità e le loro aspettative, così da migliorare non solo la loro qualità di vita ma anche la nostra.
Molti atteggiamenti per noi incomprensibili sono in realtà dei modi per dirci qualcosa. Ma cosa?
Bene, ora possiamo chiederglielo direttamente. Troverete infatti nel libro alcune tecniche di base per iniziare da soli a… riscoprire in voi stessi queste capacità, anche se sono arrugginite. Ci troverete gli studi scientifici sull’argomento: inutile dire che molto resta da esplorare, ma di certo questa disciplina ben si accorda con il “salto di paradigma” a cui stiamo assistendo in tutti gli aspetti dello scibile umano, ora che la fisica quantistica, dopo quasi cento anni, ci è diventata familiare.

Pagine:
136
Collana:
Anima-li
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2021
Tipo di prodotto
eBook
Argomenti trattati nella collana:
Terapie, trattamenti, tecniche
ISBN:
9788869961892
9788869961892




        13/10/21 Recensione su FUNNYVEGAN

                         08/01/21 Recensione della bookblogger Deborah Amato

 02/11/20 Articolo su Italia che cambia!

       01/10/20 Recensione sulla rivista Quattro Zampe!

                         19/06/20 Recensione a cura della rivista Dasapere.it

Valeria Boissier

Valeria Boissier collabora attivamente con veterinari, educatori, comportamentisti e trainer di animali per disabili.
Inizia la sua formazione in Animal communication nel 2002 con Carol Gurney, a Los Angeles; tre anni dopo incomincia ad insegnare questa disciplina nei corsi introduttivi, e l’interesse crescente per il suo approccio la induce ad aprire nel 2014 una scuola per animal communicator. Da allora, il loro numero è sensibilmente cresciuto e alcuni di essi sono diventati a loro volta formatori di nuove leve.

Ecco un libro dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri