• -5%
I destini dell'anima

I destini dell'anima

386
15,68 € 16,50 € -5%
Tasse incluse
Time left

Sono le nostre scelte a forgiare il cosiddetto “Destino”, scelte che avvengono sui piani non fisici e sul piano materiale. Qual è la prospettiva energetica della pianificazione di un’incarnazione da parte dell’anima?

 

Sono le nostre scelte a forgiare il cosiddetto “Destino”, scelte che avvengono sui piani non fisici e sul piano materiale. Qual è la prospettiva energetica della pianificazione di un’incarnazione da parte dell’anima? Quali sono i suoi futuri probabili, ossia il fatto che ogni scelta ne precluda altre? Molte menti si sono interrogate sul bivio e ritroviamo questo argomento in molti settori, dalla cinematografia alla fisica quantistica. Si tratta di comprendere come tutte le variabili siano esperibili quali accrescimento per l’anima, e come certe variabili, pur non scelte, possano contribuire a creare futuri probabili che non esperiremo con la mente ordinaria, ma che informeranno in modo specifico il nostro Sé in senso lato. Come funziona il meccanismo della creazione della realtà? È possibile riconoscerlo e sperimentarlo direttamente? E qual è, in questo, allora, la nostra personale responsabilità?

Pagine:
218
Collana:
Oltre la vita
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2022
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
978-88-6996-247-9

Diego Giaimi

Diego Giaimi è osteopata, counselor in psicogenealogia, studioso di medicina vibrazionale e ideatore della tecnica 4R®. Attraverso l’integrazione dei propri studi con altre materie, tra cui la medicina biologica e i movimenti animici propri delle costellazioni familiari, è riuscito a fondere diversi approcci con l’obiettivo di un’azione sinergica su corpo, mente e spirito. Negli anni approfondisce le esplorazioni in stati di espansione di coscienza riportando le informazioni nei suoi libri. Gestisce il sito: www.diegogiaimi.com

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist