• -5%
Karma istantaneo

Karma istantaneo

383
21,85 € 23,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

«La ragione per cui la gente fa fatica a credere al karma è che il karma non è istantaneo.» Lama Tashi ha una luce divertita negli occhi, mentre spiega ai suoi studenti questa teoria.

 

«La ragione per cui la gente fa fatica a credere al karma è che il karma non è istantaneo.» Lama Tashi ha una luce divertita negli occhi, mentre spiega ai suoi studenti questa teoria. «Se un giorno le cose cambiassero, se di colpo fossimo in grado di vedere immediatamente le conseguenze delle nostre azioni ritorcersi contro di noi (o a nostro favore), non avremmo alcun dubbio.» Questo libro è la storia di quel giorno. Con lo stile fresco e scorrevole che contraddistingue la sua prosa, l’autore ci porta dentro un romanzo appassionante che ci fa pensare e imparare come un saggio e che ci apre gli occhi sul concetto di karma e su quanto esso faccia già parte della nostra vita... solo che non lo sappiamo.

Pagine:
320
Collana:
Energie
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Instant karma
Traduzione di:
Alice Crocella
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2022
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788869962400

David Michie

David Michie, meditante di lunga data ma anche professionista occidentale dalla vita frenetica, proprio come tutti noi, è la persona adatta per risultare convincente, usando il linguaggio giusto, comprensibile e brillante, ma anche intriso di una profonda conoscenza della materia.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist