• -5%
Molte sono le dimore

Molte sono le dimore

Daniel Meurois
266
13,30 € 14,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

Da sempre esistono culture e uomini che ci parlano dell'esistenza di misteriosi universi paralleli e, oggi più che mai, la fisica quantistica e le creazioni degli artisti più visionari ci spingono effettivamente a porci degli interrogativi a riguard...

 

Da sempre esistono culture e uomini che ci parlano dell'esistenza di misteriosi universi paralleli e, oggi più che mai, la fisica quantistica e le creazioni degli artisti più visionari ci spingono effettivamente a porci degli interrogativi a riguardo.
Come affrontare il concetto di universo parallelo?
Senza darsi alle speculazioni matematiche o alle ipotesi fantascientifiche, Daniel Meurois ci apre un terzo campo: quello dell'esperienza diretta.
Esploratore delle "dimensioni d'oltrecorpo" da più di trent'anni, egli ci inizia alle realtà pluridimensionali che costituiscono il nostro universo, attraverso la narrazione di sorprendenti esperienze e contatti con il mondo elfico e quello degli arcangeli, con l'universo dei sogni e i mondi dell'aldilà, con l'universo illusorio di Maya e quello degli archetipi, ove scopriamo il potenziale creativo dell'uomo.

Pagine:
152 pp.
Collana:
Daniel Meurois
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Il y a de nombreuses demeures
Traduzione di:
Giuseppe Martinacci
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2012
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788889382721
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 libri dello stesso autore

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.