• -5%
La vita sconosciuta di Gesù
La vita sconosciuta di Gesù

La vita sconosciuta di Gesù

Nicolas Notovich
125
12,35 € 13,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

Chi ha letto Sulle tracce di Gesù l’Esseno di Fida Hassnain certo si ricorderà dell’esploratore russo Notovich, rimasto bloccato per una frattura nel monastero di Hemis in Ladak, e dei due famosi manoscritti tibetani in cui...

 

Chi ha letto Sulle tracce di Gesù l’Esseno di Fida Hassnain certo si ricorderà dell’esploratore russo Notovich, rimasto bloccato per una frattura nel monastero di Hemis in Ladak, e dei due famosi manoscritti tibetani in cui si imbatté, di cui oggi si leggono i frammenti in diversi libri sugli anni sconosciuti di Gesù. Tornato in Occidente, Notovich scrisse un libro che venne dato alle stampe nel 1894. Conteneva per intero i manoscritti in questione, oltre alla storia della sua scoperta e dei tentativi del Vaticano di impedirne la divulgazione. Cosa contenevano di tanto rivoluzionario quei manoscritti? ORA AVETE L’OPPORTUNITA’ DI LEGGERLI, NELLA VERSIONE INTEGRALE CHE NE DIEDE NOTOVICH NEL 1894. DA NON PERDERE!

Consigliato a chiunque abbia apprezzato L’altro volto di Gesù, Le strade di un tempo, e L’era della Colomba: gli insegnamenti per 2000 anni dopo e il Vangelo di Maria Maddalena, nonché Q, il primo Vangelo, Il Vangelo di Tommaso e come fu scoperto e Il manoscritto di Alessandria. La crocifissione secondo un testimone oculare, e Sulle tracce di Gesù l’Esseno.

Pagine:
121 pp.
Collana:
I grandi precursori
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
La Vie inconnue de Jésus-Christ
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2000
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788887622263
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.