• -5%
  • Nuovo
Amores singulares - ebook

Amores singulares - ebook

8,54 € 8,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

Con esta obra libre de juicios, prejuicios y clasificaciones, que no glorifica ni condena nada ni a nadie, conectamos con hombres y mujeres que tienen la dolorosa sensación de tener un alma que no se corresponde con su cuerpo.

Formato dell'eBook

 

Con esta obra libre de juicios, prejuicios y clasificaciones, que no glorifica ni condena nada ni a nadie, conectamos con hombres y mujeres que tienen la dolorosa sensación de tener un alma que no se corresponde con su cuerpo. A través de sus historias en ocasiones trágicas y a menudo vividas con sentimiento de culpa, descubrimos otra faceta de la Vida: los límites de lo que conocemos se alejan y se nos abren perspectivas hasta ahora desconocidas...

Pagine:
143
Titolo originale dell'opera:
Des amours singulières.
Traduzione di:
Caterina Gausachs Pérez
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2022
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788897951544
9788897951544
9788897951544

Anne Givaudan

Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist