• -5%
Dizionario degli stati di ben-essere

Dizionario degli stati di ben-essere

388
38,00 € 40,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

Avete fra le mani un’opera destinata a diventare un riferimento irrinunciabile nel campo della conoscenza di sé e dell’universo spirituale, quella dimensione dell’ESSERE a cui fanno riferimento tutte le voci (circa 600) che la compongono.

 

Avete fra le mani un’opera destinata a diventare un riferimento irrinunciabile nel campo della conoscenza di sé e dell’universo spirituale, quella dimensione dell’ESSERE a cui fanno riferimento tutte le voci (circa 600) che la compongono. Vi troverete così tanti esempi che riuscirete facilmente ad identificare il vostro caso, e ad apprezzare le molte soluzioni pratiche offerte, strumenti concreti per gestire meglio i vostri stati d’essere e vivere armoniosamente con voi stessi e gli altri. Anche i rimandi tra le varie voci sono utili per imparare a fare la differenza tra amare se stessi ed essere egoisti, tra un desiderio e un bisogno, un’emozione e un sentimento, tra conscio, subconscio e superconscio, tra ego e mente concettuale, e così via. Una struttura originalissima, incentrata sulla coscienza. Uno strumento inestimabile anche per tutti coloro che lavorano nella relazione d’aiuto.

Pagine:
602
Collana:
Ben-essere
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Dictionnaire du bien-être
Traduzione di:
Paola Guaraldo
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2022
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
978-88-6996-249-3

Bourbeau,Lise e St-jacques, Micheline

Lise Bourbeau è autrice di 20 libri, pubblicati tutti da Amrita in Italia, fra cui i best-seller Le 5 ferite e come guarirle e Ascolta il tuo corpo, il tuo miglior amico sulla terra, i cui semplici contenuti hanno raggiunto più di un milione di lettori, aiutandoli ad introdurre cambiamenti concreti nella loro vita quotidiana. Lise Bourbeau ha inoltre fondato la principale scuola di crescita personale del Québec, la cui filosofia di vita si è diffusa in 29 paesi e 12 lingue.

Micheline St-Jacques si è diplomata alla scuola di Lise Bourbeau nel 1993, e coltiva una grande passione: cercare di migliorarsi e aiutare gli altri a conoscersi meglio. Il suo impegno, la sua perseveranza e il desiderio di condividere gli strumenti che ha conseguito l’hanno indotta a diventare coautrice di questo libro, spingendo sempre più lontano i limiti entro i quali si era auto confinata.

Lise Bourbeau

Lise Bourbeau, dopo aver constatato quante poche persone si dichiarino felici, ha cominciato a indagare sulle cause di questa infelicità endemica. Dal 1982, anno in cui ha creato il primo nucleo di quella che sarebbe diventata la Scuola “Ascolta il tuo corpo”, aperta in Canada nell’84, ha formato più di 40.000 persone, aiutandole a conoscere meglio se stesse attraverso la loro alimentazione, i disturbi, le malattie. Oggi “Ascolta il tuo corpo” è la più grande scuola di crescita personale del Canada francese, il cui insegnamento è diffuso in 22 paesi tra cui l’Italia. Lise Bourbeau ha venduto più di tre milioni di libri, tradotti in più di 20 lingue. Amrita è da sempre il suo editore in Italia.

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri