• -5%
Ansia anticipatoria o preveggenza?

Ansia anticipatoria o preveggenza?

381
12,35 € 13,00 € -5%
Tasse incluse

Il confine è sottile, il dubbio persistente: quella sensazione che ho così spesso nei confronti di ciò che sta per accadere è ansia, come mi dicono tutti... o qualcosa di più? Come chiamarla, se ci “azzecco” sempre? C’è chi usa il termine intuito, chi si spinge fino a preveggenza.

 

Il confine è sottile, il dubbio persistente: quella sensazione che ho così spesso nei confronti di ciò che sta per accadere è ansia, come mi dicono tutti... o qualcosa di più? Come chiamarla, se ci “azzecco” sempre? C’è chi usa il termine intuito, chi si spinge fino a preveggenza. Quel che è certo è che avere consapevolezza delle nostre percezioni può rivelarsi estremamente utile, per non sottovalutarle e saper attribuire loro il giusto peso nella nostra vita. L’autrice si avvale di strumenti e concetti delle discipline olistiche e della psicologia per accompagnarci nell’esplorazione del nostro istinto e del nostro cosiddetto sesto senso, sin dall’infanzia, con grande attenzione a ciò che la scienza dice in materia e interessanti scorci sulle possibilità di sviluppo di questa parte di noi ancora tutta da scoprire.

Pagine:
132
Collana:
Energie
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Rilegatura:
Brossura
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2022
ISBN:
978-88-6996-242-4

Febbraio 2022 Intervista su Curiosity Web Radio: https://www.youtube.com/watch?v=3m4J1R_xmTA

Astrid Sciuto

Astrid Sciuto è naturopata, educatrice, pedagogista, ricercatrice e laureata in psicologia clinica. Si inte- ressa di psicologia, benessere, educazione e crescita personale. Attualmente vive a Roma e si occupa di for- mazione.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist