In offerta I messaggi dell'Universo - ammaccato Espandi

I messaggi dell'Universo - ammaccato

Annie Marquier

030

Novità!

IN RISTAMPA

Un libro sotto forma di carte; ogni carta presenta un pensiero che orienta la nostra mente in una certa direzione, quella che può sostenerci in determinate occasioni. La scelta della carta, infatti, è un atto non affidato alla dimensione razionale. Più le usiamo e più accumulano energia: hanno le dimensioni del rettangolo d'oro e il disegno a colori rappresenta il chakra del cuore, la loro "onda di forma" è dunque quella propria di un "accumulatore". Possiamo usarle come ispirazione per cominciare bene la giornata, o quando qualcosa ci preoccupa e non riusciamo ad essere "positivi". Quando scegliete la carta, concentratevi sul problema per il quale chiedete consiglio al vostro Sé profondo. Tutti creiamo il nostro Universo con i nostri pensieri; possa questo semplice gioco aiutarci a creare un universo di pace, amore e luce.

Numero di carte: 53 | Astuccio in cartoncino | Formato: 13 x 8 cm

Maggiori dettagli

7,00 €

tasse incl.

14,00 € tasse incl.

-50%

Promo attive

  • 15% di sconto su tutto il catalogo
  • Scegli un libro in omaggio ogni 30 euro spesi
  • Raccogli punti ad ogni acquisto e trasformali in sconti

Scarica il catalogo

Annie Marquier dirige in Québec l’Istituto di Crescita Personale; ha esplorato molti campi della cognitività umana, dalla matematica alla musica, dalle antiche tradizioni spirituali alla psicologia transpersonale.
ISBN:9788885385252
Collana:I Librincarte
Titolo originale dell'opera:Les messages de l'univers
Traduzione di:Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:1991
Tipo di prodottoCarte

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.