In offerta Di cancro si guarisce Espandi

Di cancro si guarisce

Léon Renard

276

Novità!

Molti libri, oggi, ci spiegano che la malattia non è un nemico, ma un messaggio, una comincazione non verbale, con cui il corpo "grida" un problema che il malato ignora o rifiuta di vedere.

Quando si tratta di cancro, sono stati ottenuti ottimi risultati tenendo conto dell'aspetto psichico del paziente e Renard, in questa nuova edizione del suo ormai famoso cavallo di battaglia, molto ampliata rispetto alla precedente, ha il merito di offrirci una sintesi chiara e molto esauriente degli studi condotti in tal campo da Simonton, Hamer, Leshan e da molti altri, arricchendola con la sua esperienza di psicoterapeuta.

Il suo approccio vuole essere complementare e non sostitutivo delle cure mediche, ed è formato da tecniche psicologiche che consentono una comprensione diversa del cancro, un'interpretazione nuova dei segni clinici e l'attiva partecipazione del malato alla propria guarigione, servendosi delle sue forze psichiche latenti.

Maggiori dettagli

14,45 €

tasse incl.

17,00 € tasse incl.

-15%

Condizioni di vendita su amrita-edizioni.com

AMRITANEWS

Scoprire per primi novità, promozioni, eventi e webinar!

Scarica il catalogo


Scopri il progetto

AMRITA 
AA- MENU.png ACADEMY

• 1A. Anima-li: Comunichi-amo
• 1B. Anima-li: Cosa succede quando ci lasciano
• Sciamanesimo
Léon Renard, è uno psicologo e psicoterapeuta belga; è stato docente di psicoimmunologia all'ISEE ed è membro del comitato scientifico della Scuola di Salute Olistica. Ha fondato l'associazione Obiettivo Salute Globale, di cui è presidente. Conferenziere internazionale dal 1985, insegna fra le altre cose la tecnica TIPI di identificazione sensoriale delle paure inconsce; i suoi seminari si rivolgono ai professionisti della salute (medici, infermieri…), a chi lavora in stato di massima urgenza (pompieri, poliziotti…), a chi opera in campo sportivo o scolastico (allenatori, educatori) e manageriale (avvocati, quadri d'impresa, coach, e così via).
Prefazione

Di cancro si guarisce

Eccoti un assaggio di questo libro: leggi online le prime pagine

Inizia a leggere... (479.28k)
ISBN:9788889382851
Pagine:272 pp.
Collana:Ben-essere
Inserti a colori:Non presenti
Copertina:Plastificata, quadricromia
Dimensioni:14 x 20,5 cm
Rilegatura:Brossura
Titolo originale dell'opera:Le Cancer apprivoisé
Traduzione di:Alberto Guaraldo, Giuseppe Martinacci
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:2013
Tipo di prodottoLibri
Argomenti trattati nella collana:Malattie e malesseri

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.