• -5%
Dove va l'anima dopo la morte - ebook

Dove va l'anima dopo la morte - ebook

epub
12,83 € 13,50 € -5%
Tasse incluse
Time left

La paura della morte fa parte del naturale istinto di sopravvivenza dell'uomo, ma l'Occidente non ha solo un comprensibile timore per un processo che non conosce: è ossessionato dal mito dell'eterna giovinezza, vede la morte come la fine della vita...

Formato dell'eBook

 

La paura della morte fa parte del naturale istinto di sopravvivenza dell'uomo, ma l'Occidente non ha solo un comprensibile timore per un processo che non conosce: è ossessionato dal mito dell'eterna giovinezza, vede la morte come la fine della vita, e dunque la tratta come un argomento tabù. Eppure i grandi libri sapienziali di tutte le tradizioni e i grandi saggi di ogni epoca dicono esattamente l'opposto, descrivendo una dimensione eterna della vita, che già esisteva ben prima della nascita e non finirà con la nostra morte. Questo ebook è uno studio serio, profondo e comparato dei più grandi testi sapienziali di tutte le tradizioni che ci descrivono, minuto per minuto, il viaggio dell'anima dopo la morte, una ricerca condotta meticolosamente da uno dei più brillanti tanatologi italiani.

SCEGLI IL FORMATO DEL TUO EBOOK!

Pagine:
466 pp.
Collana:
Oltre la vita
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2014 - ebook
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788896865767
9788896865767

Cesare Boni

Cesare Boni ha confrontato i suoi studi con il professor Moody, la dottoressa Kübler-Ross e il dottor Melvin Morse ed i maggiori studiosi occidentali di questa fase dell’esistenza umana; è stato per anni docente alla scuola di specializzazione in Psicologia del ciclo della vita dell’Università Statale Federico II di Napoli e dei corsi di perfezionamento in Tanatologia della stessa università. Ha insegnato nei corsi di formazione per medici e operatori sanitari in diversi ospedali e ASL italiane, presso numerose Scuole di Counseling accreditate dalla S.I.Co e nelle più prestigiose Scuole di Psicologia in Italia.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri