• -15%
Quinta dimensione mp3

Quinta dimensione mp3

D8594
12,75 € 15,00 € -15%
Tasse incluse
Time left

In questo mp3, in cui l'energia delle parole, unita a quella della musica generano una potente onda di trasformazione e di guarigione, vi propongo di lasciarvi semplicemente trasportare dalla forza che emana.

 

In questo mp3, in cui l'energia delle parole, unita a quella della musica generano una potente onda di trasformazione e di guarigione, vi propongo di lasciarvi semplicemente trasportare dalla forza che emana.

Mentre ascoltate, siate semplicemente attenti a cosa accade in voi, per ritrovare ciò che siete realmente: un essere infinitamente luminoso che ricontatta la sua essenza. 

Durata totale: 61:07 minuti.

© Produzione: Editions S.O.I.S. | Musica: Steve Human | Testi: Anne Givaudan

ATTENZIONE: QUESTO E' UN PRODOTTO VIRTUALE IN DOWNLOAD.

Per poter sentire le tracce audio mp3 avrai bisogno di un programma per decomprimere pacchetti .zip e di un lettore mp3 (un pc, un mac, un lettore mp3, ecc.). Non riceverai un cd a casa, ma una mail di conferma ordine, con le istruzioni per accedere ai file acquistati. Ti consigliamo di usare un pc con connessione ADSL, perché alcuni prodotti hanno grandi dimensioni (perché sono in alta qualità), e di usare Chrome o Firefox.

Come faccio a scaricare i miei file?
Una volta acquistati i tuoi prodotti digitali, segui questo tutorial, è semplice!

Se non hai un programma per decomprimere pacchetti .zip, scarica qui 7-zip gratuitamente.

 

Tipo di prodotto
Mp3 e video

Anne Givaudan

Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist