Segni e sogni
Segni e sogni

Segni e sogni

Nicole Gratton
251

Se allo stato di veglia di solito usiamo il 10% delle nostre potenzialità mentali, di notte l’altro 90% è disponibile. Perché non servirsene? In questo libro ci viene insegnato un facile metodo per indurre sogni d’ogni genere: premonitori, informativi…

 

Ciascuno nasce con il suo disegno di vita e i mezzi per realizzarlo, esprimendo con entusiasmo e passione i talenti di cui è dotato e mettendoli al servizio degli altri: questa è la nostra missione personale.
A volte però l’orizzonte è confuso ed è difficile individuarla (per non parlare dei nostri talenti, di cui percepiamo una minima parte)… Ma la vita è doppiamente generosa quanto ai segni in tal senso: i segni diurni e i sogni notturni ci permettono di dissipare la nebbia. Se allo stato di veglia di solito usiamo il 10% delle nostre potenzialità mentali, di notte l’altro 90% è disponibile. Perché non servirsene?
In questo libro ci viene insegnato un facile metodo per indurre sogni d’ogni genere: premonitori, informativi, sogni inchiesta, telepatici, temporali, spirituali, di guarigione… e ad interpretarli non secondo un’astrusa cabala uguale per tutti, ma secondo una griglia di riferimenti personali che l’Autrice ci spiega come usare.
Una volta riconosciuta la missione personale, segni e sogni premonitori ci avviseranno se imbocchiamo una strada sbagliata rispetto alla meta che ci siamo prefissi, prevenendo le inutili deviazioni di percorso.

Pagine:
160 pp.
Collana:
Sogno Lucido
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Découvrez votre mission personnelle par les signes de jour et par les rêves de nuit
Traduzione di:
Giuseppe Martinacci
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2011
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788889382578
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.