• -5%
La rivoluzione del pensiero integrale
La rivoluzione del pensiero integrale

La rivoluzione del pensiero integrale

Patrick Drouot
258
15,68 € 16,50 € -5%
Tasse incluse
Time left

Da "pesci fuor d'acqua" a "maghi del nostro tempo", il passo è fattibile. Con il rigore tipico della sua formazione scientifica, Drouot enuncia i fondamenti di una nuova architettura della coscienza per muoverci più armoniosamente in questo mondo e ...

 

Da "pesci fuor d'acqua" a "maghi del nostro tempo", il passo è fattibile. Con il rigore tipico della sua formazione scientifica, Drouot enuncia i fondamenti di una nuova architettura della coscienza per muoverci più armoniosamente in questo mondo e comprenderne i complessi meccanismi, traducendo il tutto in una pratica serie di strumenti di cui appropriarci per analizzare una situazione, decidere e agire.
Impariamo, come gli sportivi di alto livello, a vedere tutto ciò che accade in una sola occhiata, a giocare d'anticipo sul nostro futuro personale e collettivo, e a compiere precisamente l'azione "giusta" con istantanea fluidità.
Metodi ed esercizi di immediato impiego, indipendentemente da ciò che ci interessa fare nella vita o dalle nostre competenze: arte, salute, cultura, management, economia, sviluppo sostenibile… per primi l'hanno capito i manager, che si contendono oltralpe il libro e l'autore.

Con questo libro tutti i tasselli trovano la loro sistemazione: è davvero un lavoro integrale, di una complessità  talmente semplice da aver fatto risuonare tutte le "corde" del mio essere, che riconosce in questi principi il vero pensiero universale: devo ringraziare Patrick per aver scritto un testo che risveglierà  i nuovi maghi della spirale, e che sicuramente darà  un impulso vitale alla creazione del nuovo mondo.

Pagine:
232 pp.
Collana:
Energie
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
La Révolution de la pensée intégrale
Traduzione di:
Elena Ciani
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2011
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788889382899
9995 Articoli
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.