2012-2021: L'alba del Sesto Sole - ebook

2012-2021: L'alba del Sesto Sole - ebook

epub

Finirà il mondo nel 2012? No, secondo il calendario mexica, contemporaneo di quello maya ma meno conosciuto. Esso continua per altri 13250 anni perché descrive cicli più grandi del ciclo maya, basati sulla rivoluzione del nostro Sol...

Formato dell'eBook

 

Finirà il mondo nel 2012? No, secondo il calendario mexica, contemporaneo di quello maya ma meno conosciuto. Esso continua per altri 13250 anni perché descrive cicli più grandi del ciclo maya, basati sulla rivoluzione del nostro Sole intorno alle Pleiadi e suddivisi in cicli minori di 6625 anni, chiamati "Soli"; nella transizione da un "sole" all'altro, ossia tra due configurazioni cosmiche, per un breve tempo coesistono le influenze di entrambi, come nell'avvicendarsi delle stagioni. L'alba del "Sole della scimmia" è iniziata nel 1991, ma il Sole precedente prevarrà fino al 21.12.2012, quando le due energie saranno in perfetto equilibrio. Poi, il vecchio Sole perderà di forza e dal 2021 il suo successore regnerà da solo per un millennio.

Se fin qui l'uomo ha tentato di dominare la natura, nel nuovo Sole dovrà adeguarsi ad essa. Questo comporta grandi trasformazioni nella coscienza individuale e collettiva. Le istruzioni per reggere il cambiamento vengono trasmesse ora, nel tempo indicato dalla profezia mexica, dai guardiani di un lignaggio orale ininterrotto, che qui si apre al mondo in forma scritta per la prima volta. Questo ebook contiene diversi esercizi che appartengono alla tradizione orale mexica, basati sulla respirazione. Alcuni di essi sono designati dalla tradizione per facilitare l'accesso a stati alterati di coscienza.

SCEGLI IL FORMATO DEL TUO EBOOK!

Pagine:
180 pp.
Collana:
Saggezza
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2014
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788896865279
9788896865279

Sergio Ocelocoyotl Magaña

Sergio Magaña Ocelocoyotl, messicano, è un ponte fra le antiche culture tolteca e mexica e la cultura moderna: i guardiani della tradizione orale hanno visto in lui il portavoce di questa antica saggezza a lungo tenuta nascosta, ora che, come profetizzato al momento della Conquista spagnola, è venuto il tempo di condividerla con il resto dell’umanità. È un maestro conosciuto e rispettato dell'antica tradizione tolteca e mexica mesoamericana, incluso il lignaggio Tol della conoscenza del sogno (nahualismo), trasmesso oralmente da maestro a discepolo per 1460 anni. Vive a Città del Messico.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri