• -5%
Se vuoi dormire... svegliati! - eBook

Se vuoi dormire... svegliati! - eBook

385 - eBook
12,34 € 12,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

Ispirandosi al proprio lavoro con i veterani di guerra, l’autore ci illustra come combattere gli effetti di stress e traumi sul sonno, fino a ottenere un riposo reale e non più incubi bensì sogni capaci di guarirci.

 

Ispirandosi al proprio lavoro con i veterani di guerra, l’autore ci illustra come combattere gli effetti di stress e traumi sul sonno, fino a ottenere un riposo reale e non più incubi bensì sogni capaci di guarirci. Questo libro contiene: più di 20 esercizi di comprovata efficacia che coinvolgono corpo, respiro, mente e tecniche del sogno lucido, un programma in cinque fasi che ha migliorato la qualità del sonno dell’87% dei praticanti, la spiegazione scientifica dell’influenza di stress e traumi sul sonno, la pratica dello Yoga Nidra e di altre tecniche respiratorie e non solo, mirate a raggiungere il rilassamento profondo, le pratiche del sogno lucido capaci di modificare gli incubi.

Pagine:
245
Collana:
Sogno Lucido
Titolo originale dell'opera:
Wake Up to Sleep
Traduzione di:
Alice Crocella
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2022
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869962523
9788869962523




Charlie Morley

Charlie Morley ha ricevuto a soli 25 anni l’autorizzazione a insegnare lo yoga del sogno, rilasciata fin qui a ben pochi occidentali, dal lignaggio Kagyu tibetano. Tiene conferenze, seminari e ritiri in tutto il mondo, Italia inclusa.

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri