In offerta L'antica tradizione azteco-mexica e la sua cosmovisione. Lezione 1 di 3 Espandi

L'antica tradizione azteco-mexica e la sua cosmovisione

Lezione 1 di 3
Sergio Ocelocoyotl Magaña

Il calendario azteco-tolteco-mexica è antichissimo e deriva da un'osservazione astronomica impressionante, esprime inoltre le correlazioni fra ciò che avviene sul piano astronomico e ciò che avviene nell'uomo, tanto individualmente quanto collettivamente. Oggi, nel 2012, siamo entrati in un ciclo che si chiama Sesto Sole, ed è l'inizio di un'era completamente diversa da quella precedente, durata 6625 anni. Un altro modo di vedere quella che per i Maya era solo la fine de loro calendario, ma che alcuni autori hanno voluto far credere fosse la fine del mondo!

ATTENZIONE: QUESTO E' UN PRODOTTO VIRTUALE IN DOWNLOAD.

Per poter sentire le tracce audio mp3 avrai bisogno di un programma per decomprimere pacchetti .zip e di un lettore mp3 (un pc, un mac, un lettore mp3, ecc.). Non riceverai un cd a casa, ma una mail di conferma ordine, con le istruzioni per accedere ai file acquistati. Ti consigliamo di usare un pc con connessione ADSL, perché alcuni prodotti hanno grandi dimensioni (perché sono in alta qualità), e di usare Chrome o Firefox.

Offerta 20% su tutto il percorso formativo

Come faccio a scaricare i miei file?
Una volta acquistati i tuoi prodotti digitali, segui questo tutorial, è semplice!

Se non hai un programma per decomprimere pacchetti .zip, scarica qui 7-zip gratuitamente.

Maggiori dettagli

8,50 €

tasse incl.

10,00 € tasse incl.

-15%

Promo attive

  • 15% di sconto su tutto il catalogo
  • Scegli un libro in omaggio ogni 30 euro spesi
  • Raccogli punti ad ogni acquisto e trasformali in sconti

Scarica il catalogo

Sergio Magaña Ocelocoyotl, messicano, è un ponte fra le antiche culture tolteca e mexica e la cultura moderna: i guardiani della tradizione orale hanno visto in lui il portavoce di questa antica saggezza a lungo tenuta nascosta, ora che, come profetizzato al momento della Conquista spagnola, è venuto il tempo di condividerla con il resto dell’umanità. È un maestro conosciuto e rispettato dell'antica tradizione tolteca e mexica mesoamericana, incluso il lignaggio Tol della conoscenza del sogno (nahualismo), trasmesso oralmente da maestro a discepolo per 1460 anni. Vive a Città del Messico.
Collana:Saggezza
Tipo di prodottoMp3 e video

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.