• -5%
Migliorare i rapporti genitori-figli...

Migliorare i rapporti genitori-figli - ebook

181-ebook
6,17 € 6,49 € -5%
Tasse incluse
Time left

Non tutti siamo genitori, ma tutti siamo figli. E, soprattutto in Occidente, i rapporti con i nostri genitori (e con i nostri figli) spesso si trascinano tra incomprensioni, colpevolizzazioni e altre emozioni che frenano la nostra crescita e talvolt...

Formato dell'eBook

 

Non tutti siamo genitori, ma tutti siamo figli. E, soprattutto in Occidente, i rapporti con i nostri genitori (e con i nostri figli) spesso si trascinano tra incomprensioni, colpevolizzazioni e altre emozioni che frenano la nostra crescita e talvolta diventano causa di seri disturbi mentali e fisici. Applicando il metodo di crescita personale che l'ha resa famosa, Lise Bourbeau risponde alle domande più frequenti sull'argomento, selezionate durante i suoi innumerevoli seminari, nelle quali ci riconosceremo. Per esempio:
• "Ho una figlia dodicenne che passa il tempo davanti alla TV. Non c'è modo di sollecitare il suo interesse per la scuola, lo sport, le amicizie. Vive isolata… Posso guidarla verso qualcos'altro o devo lasciarla vivere così?"
• "Non sono sincera con i miei genitori, perché temo di ferirli. Che fare?"
• "Ho una figlia di cinque anni che vuole sempre dormire nel lettone. Se la metto nel suo lettino ha gli incubi o si sveglia per diverse ragioni. Che fare?"

Cliccate sul "libro d'oro" di Lise Bourbeau. Potete scriverci sopra, in italiano, i vostri commenti, recensioni o quant'altro riguardo ai suoi libri.



Attenzione: di questo volume è disponibile solo la versione ebook. La versione cartacea non sarà più stampata.

Pagine:
192 pp.
Collana:
Ben-essere
Inserti a colori:
Non presenti
Titolo originale dell'opera:
Les relations parent-enfant
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2015
Tipo di prodotto
eBook
Argomenti trattati nella collana:
Relazioni umane
ISBN:
9788869960093
9788869960093

Lise Bourbeau

Lise Bourbeau, dopo aver constatato quante poche persone si dichiarino felici, ha cominciato a indagare sulle cause di questa infelicità endemica. Dal 1982, anno in cui ha creato il primo nucleo di quella che sarebbe diventata la Scuola “Ascolta il tuo corpo”, aperta in Canada nell’84, ha formato più di 40.000 persone, aiutandole a conoscere meglio se stesse attraverso la loro alimentazione, i disturbi, le malattie. Oggi “Ascolta il tuo corpo” è la più grande scuola di crescita personale del Canada francese, il cui insegnamento è diffuso in 22 paesi tra cui l’Italia. Lise Bourbeau ha venduto più di tre milioni di libri, tradotti in più di 20 lingue. Amrita è da sempre il suo editore in Italia.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist