• -5%
L'energia della vita - ebook

L'energia della vita - ebook

334-ebook
9,49 € 9,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

Ci sono momenti, nella vita dell’umanità, in cui Scienza e Storia si intersecano: la Scienza fa la Storia, e la Storia si lascia raccontare dalla Scienza. È il caso di Kostantin Korotkov, eminentissimo fisico russo, oggi riconosciuto a livello internazionale, che sin dagli anni dell’Unione Sovietica intraprende studi sull’energia

Formato dell'eBook

 

Ci sono momenti, nella vita dell’umanità, in cui Scienza e Storia si intersecano: la Scienza fa la Storia, e la Storia si lascia raccontare dalla Scienza. È il caso di Kostantin Korotkov, eminentissimo fisico russo, oggi riconosciuto a livello internazionale, che sin dagli anni dell’Unione Sovietica intraprende studi sull’energia come base di tutte le espressioni della vita, fino a sviluppare un sistema di misurazione che gli apre – ma solo a seguito di anni di sperimentazioni e fatiche – le porte delle istituzioni governative. Studi pionieristici, per non dire folli: è così infatti che vengono a più riprese tacciati di essere, nel corso degli anni, fino a quando i risultati che raggiungono non si rivelano inoppugnabili persino agli occhi degli alfieri della scienza “convenzionale”. In questo libro, che è una summa della sua opera ma anche un’autobiografia in filigrana, il professor Korotkov ci racconta i risultati delle sue ricerche, aprendoci gli occhi su un modo del tutto nuovo di affrontare il reale.

Pagine:
261 pp.
Collana:
Energie
Titolo originale dell'opera:
The Energy of Life: History and future of a groundbreaking research
Traduzione di:
Alice Crocella
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2018 - ebook
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869961007
9788869961007

Konstantin Korotkov

Il prof. Korotkov è l’ideatore del dispositivo bioelettrografico GDV (“Gas Discharge Visualization”), che cattura e misura i campi energetici attorno a persone e altri esseri viventi. Opera a San Pietroburgo ma è attivo in tutto il mondo con seminari e conferenze. Il suo nome compare spesso accanto a quelli di scienziati di rilevanza mondiale come Roger Nelson, Lynne McTaggart e Masaru Emoto, uniti nell’indagine rigorosamente scientifica sull’energia, la sua plasmabilità, la sua misurabilità e la sua interazione con la materia.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri